Carrello
0 elementi
 
Statistiche


 

 

Rallycam: La telecamera per le auto da RALLY

Rallycam: La telecamera per le auto da RALLY
Clicca per ingrandire
Prezzo: 289,00€
Disponibilità: in magazzino
Codice: Rallycam: La telecamera per le auto da RALLY
Marca: ONBOARDCAMERA

Onboardcamera è lieta di annunciare la nascita della RALLYCAM: La telecamera per le auto da RALLY!

 

Rally di Casarano 2016, equipaggio di F. Rizzello e M. Cicognini:

 


 


 



NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE PER RALLYCAM: 1_5


Dopo anni di esperienza nel motorsports, e con la pura passione per le corse, lo staff di onboardcamera ha voluto realizzare un prodotto unico al mondo, dalle caratteristiche specifiche per l' utilizzo in auto.

RALLYCAM dispone di un' ottica GIROSTABILIZZATA, in grado di attutire urti e vibrazioni. I filmati hanno una qualità eccellente e cristallina grazie al sensore SONY da 16 megapixel. Grazie alla risoluzione massima di 2k, la RALLYCAM regala immagini spettacolari.

Abbiamo pensato proprio a tutto, a partire dal comodo comando remoto senza fili, che può essere applicato al polso del navigatore oppure al roll bar. La RALLYCAM dispone di un ingresso MICROFONICO per il collegamento alla centralina interfono, e il particolare cavo è in dotazione.

Tra gli accessori troviamo anche una comoda staffa ROLL BAR, delle staffe adesive, e una custodia aperta per permettere di utilizzare il caov audio. Ovviamente, abbiamo pensato anche ad untilizzo "a 360°", inserendo una custodia SUB (fino a 30mt).


RALLYCAM scatta delle foto con una qualità eccezionale, e non solo in JPG ma anche in RAW, i professionisti della foto sfrutteranno al meglio questa funzione, per regalare ai loro scatti una gamma dinamica a dir poco esplosiva.

Tra le innumerevoli funzioni, RALLYCAM può essere totalmente automatizzata collegandola semplicemente ad una fonte di alimentazione. Sostanzialmente, una volta attivata la funzione CAR DVR, alimentando la telecamera automaticamente si accende e parte la registrazione video. Ovviamente una volta tolta la tensione la telecamera salverà prontamente il filmato e si autospegnerà. Questa funzione sarà utilissima per coloro che in prova speciale non vogliono avere il pensiero della telecamera, quante volte è successo che il navigatore ha dimenticato di azionare la telecamera? Con RALLYCAM non succederà più! Per i più esigenti, sarà possibile avviare la registrazione video nel momento in cui la telecamera riceve un' accelerazione improvvisa, grazie all' accelerometro interno.


RALLYCAM è la prima telecamera al mondo ideata per gli amanti del rally, con tutti gli accessori indispensabili inclusi nella confezione!

Nessuna immagine aggiuntiva disponibile.